HEALTHY SATURDAY. La salute passa per il golf.

Si è svolto sabato 2 dicembre al Golf Club Padova “HEALTHY SATURDAY. La salute passa per il golf“, l’evento organizzato da Ki Sport Lifestyle Training e Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione, dedicato al benessere degli iscritti di Ki Sport ed i soci e le famiglie del Golf Club Padova.

Al mattino Paola Andreatta, Olit Master Instructor, ha presentato le attività olistiche curate in Ki Sport  tra cui Fluid Pilates e Olit, la disciplina che coniuga i principi del Pilates, dello Yoga e del Tai-Chi che si è rivelata ideale come  warm-up prima della gara Lousiana svoltasi sul percorso blu del Golf Club Padova.

Degna di nota la partecipazione dei giocatori in gara a cui va il merito di aver affrontato le avverse condizioni metereologiche che hanno investito sabato il parco dei Colli Euganei con venti oltre i  40 Km/h.

Nel pomeriggio, a fine gara, si è poi tenuta un workshop sui temi dell’alimentazione e del mental coaching insieme alla dott.ssa Ciappa, Biologa Nutrizionista, che da tempo collabora con Ki Sport, ed alla dott.ssa Betterle, Psicologa-Psicoterapeuta, rivolto ai giocatori delle squadre giovanili del Golf Club Padova e alle loro famiglie.

La giornata si è conclusa con la premiazione della gara su 9 buche, Lousiana a coppie, cat. unica che ha visto imporsi al 3° posto la coppia U. Rettore-F.Testi, storico frequentatore di Ki Sport, al 2° posto il duo A. Sandi-M. Riccoboni che, per la sola differenza hcp, si sono visti superare dalla coppia L. Ferri-F. Ercolino, quest’ultimo Presidente di Ki Sport Lifestyle Training.

Una giornata all’insegna del benessere che ha visto un riscontro positivo da parte di tutti i partecipanti auspicando che possa diventare un appuntamento fisso nelle prossime stagioni sportive del circolo padovano.

Ki Sport Lifestyle Training, la wellness boutique di Padova Ti aspetta…