In anteprima Olit Barre con Paola

Ki Sport è felice presentare, in anteprima, il corso Olit Barre con Paola Andreatta che si terrà mercoledì 20 giugno alle h. 19,30 presso la nostra wellness boutique.

OLIT è la prima attività olistico-propriocettiva-posturale che segue le battute musicali. Si tratta di un allenamento vero e proprio che alza il livello della percezione del corpo. I suoi principi sono 4: il controllo del movimento, la fluidità d’esecuzione, il controllo della respirazione e la concentrazione massima.

Da oggi lo studio e l’allenamento di OLIT con la sbarra della danza classica diventa OLIT BARRE, disciplina che permette di plasmare una tecnica circolare educata alla sbarra dove la performance di allenamento diventa di alto contenuto estetico.

La pratica di OLIT BARRE si pone l’obiettivo di favorire la flessibilità agli arti inferiori, di migliorare la mobilità articolare e l’equilibrio nel particolare di ogni singolo gesto.

La lezione in anteprima di OLIT BARRE è aperta a tutti gli iscritti di Ki Sport ed a tutti coloro che volessero scoprire questa nuova metodologia di allenamento, previa iscrizione presso la Segreteria di Ki Sport Lifestyle Training (Tel. 346/7250148 – Mail info@kisport.it). Si replicherà anche mercoledì 27 giugno 2018 sempre alle h. 19,30.

Dal 2018 la disciplina OLIT ( marchio registrato) è stata riconosciuta dall’ente CSEN affiliato CONI tra i metodi propedeutici per l’attività sportiva finalizzata alla salute ed al fitness.

Ki Sport Lifestyle Training, la wellness boutique di Padova…